La scelta intelligente

 

L’azienda MoviterGroup srl opera da anni nel campo della vendita, noleggio e assistenza di macchine movimento terra e da ben dodici anni è specializzata nel campo dell’assistenza tecnica di macchine per il trattamento e la movimentazione dei rifiuti. Moviter Group, in partnership con Camoter International, si occupa della fornitura di macchinari per il riciclaggio industriale per il mercato siciliano.   Dal 2012 è concessionario  Hyundai  sia per la linea compact che per la linea light (strumenti e attrezzature per l’edilizia) per le provincie di Catania, Enna e Messina. Nel settore rifiuti è assistenza tecnica autorizzata di:  ARJES GmbH  e  SOCOMEC. Oggi MoviterGroup, nel proprio settore, è una realtà imprenditoriale consolidata sul tutto il territorio siciliano e calabrese. Con l’esperienza e la professionalità maturate in diversi anni di attività, l’azienda  commercializza  macchine per il movimento a terra, escavatori, macchine ed attrezzature edili, trituratori, frantumatori per l’edilizia macchine per perforazione, martelli perforatori per edilizia, e negli ultimi sei anni anche di macchine per la movimentazione dei rifiuti, attraverso l’assistenza tecnica dei marchi gestiti della  Camoter International. Svolge attività di demolizioni e scavi.

La propria attività parte dall’analisi dei bisogni del cliente, fino alla scelta delle tecnologie più vantaggiose in riferimento alle specifiche applicazioni e segue il cliente dopo la fornitura con un servizio manutentivo di alto livello grazie ad una officina e tecnici qualificati. Grazie ad una esperienza ventennale Moviter e Camoter scelgono per il proprio mercato di riferimento le tecnologie più intelligenti rispetto alle specifiche applicazioni, potendo offrire sia macchine nuove che usate.

Le attrezzature fornite afferiscono alla gestione di molteplici materiali, come rottami metallici ferrosi e non ferrosi; frazioni riciclabili dalle diverse raccolte differenziate: plastiche, carta, cartone, vetro, metalli; frazioni di scarto: ingombranti, secco, plasmix, varie in relazione ad impianti ed aree geografiche specifiche; legno da riciclo e legno vergine; ramaglie; car fluff; altre specifiche come motori elettrici, cavi, vetro.

 

 

SCARICA NEWS