SICILIA ROTTAMI

10 aprile 2018Uncategorized

Trasformiamo il rifiuto in valore

 

Con oltre 40 mila tonnellate di rottami metallici e rifiuti speciali trattati ogni anno, servizi di raccolta, trasporto e stoccaggio e trattamento di rifiuti industriali, liquidi e solidi, pericolosi e non pericolosi, Sicilia Rottami è da oltre 40 anni leader nel settore, partner ideale per le imprese che desiderano una gestione dei rifiuti speciali rigorosa, certificata e nel completo rispetto per l’ambiente.

L’azienda ha saputo sviluppare solidi rapporti di collaborazione con importanti partner nazionali ed internazionali, come il COBAT (Consorzio nazionale raccolta e riciclo batterie esauste), protagonista della Green Economy Italiana contribuendo alla tutela dell’ambiente e della salute dei cittadini. Sicilia Rottami ha trasformato il concetto di rifiuto, diventato prodotto la cui fine genera un nuovo inizio. In possesso delle certificazioni necessarie in materia di qualità e ambiente, l’azienda svolge un servizio di micro e macro raccolta, ritira prodotti che, se mal gestiti possono diventare altamente pericolosi per l’ambiente. Con un’esperienza ultra ventennale nel settore delle batterie Sicilia Rottami S.r.l. è raccoglitore incaricato in gran parte delle province siciliane.

L’attività della Sicilia Rottami srl è incentrata sull’attenzione verso clienti e fornitori, dalle aziende più piccole ai grandi gruppi industriali distribuiti sul territorio nazionale ed europeo. Il risultato è un’elevata qualità del servizio offerto, in piena conformità alle disposizioni normative vigenti. Funzionalità, efficienza e affidabilità dell’azienda garantiscono una consulenza qualificata nell’ambito della normativa in materia di rifiuti, degli adempimenti burocratici previsti e degli aspetti tecnico-gestionali.

Le principali attività dell’impresa sono incentrate sul recupero e commercio rottami ferrosi e non ferrosi; la gestione di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi (Gestione rifiuti elettrici ed elettronici(RAEE), batterie esauste al piombo, amianto, rifiuti da attività artigiane, servizi e commerciali, stoccaggio; demolizioni industriali ferroviarie e navali; rottamazione veicoli; rottamazione fiscale beni strumentali; consulenza tecnica.

 

 

SCARICA NEWS